Graffiti / StreetArt / Murales
Urban Art Project
[special_heading heading=”h5″ woss_text_align=”text-center” title=”Cosa facciamo…”]
Ogni città ha spazi residui. Ogni centro ha pareti vuote. Ogni contesto urbanistico, antico o moderno, genera interstizi e fratture, offre superfici inutilizzate, come intervalli nel tessuto delle proprie storie quotidiane. Cemento o metallo, attendono solo di poter rinascere con una nuova anima, per mostrare, in racconti inediti, brandelli inaspettati del genius loci.
RAME è un progetto che mira alla rigenerazione e allo sviluppo culturale degli spazi, meglio se trascurati o dimenticati dalla quotidianità. Interventi di arte urbana, che recuperano e rivalutano scorci cittadini con i linguaggi della cultura underground, graffiti e street art.
RAME project desidera valorizzare lo spazio pubblico, i quartieri e le pareti private donando loro nuove vibrazioni, colori, messaggi.
[special_heading heading=”h3″ woss_text_align=”text-center” title=”A breve saranno disponibili i nostri progetti”]
[process process_title=”HAI UN MURO ?” process_img_src=”736″]
Hai una parete da disegnare?
Se nel tuo palazzo, nella tua zona o via, ci sono delle pareti trascurate e grigie che vuoi segnalarci? Se sei un ente pubblico con un quartiere o un’area da far rivivere? O se sei interessato a sviluppare un progetto che coinvolga il rapporto tra arte e spazio? Scrivici, sarà nostro compito contattarti quanto prima
[/process]
[special_heading woss_text_align=”text-center” title=”CONTATTI”]
Phone:
(0039) 3286968730
Info:
hello@rameproject.com
Facebook:
www.facebook.com/rameproject